Con Webb il Milan sa solo pareggiare

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.11.2012 15:00 di Matteo Bursi  articolo letto 251 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Fornasari

1-1 contro il Marsiglia nel 2009/2010, 2-2 contro il Real Madrid l’anno successivo. Sono gli unici due precedenti, entrambi con segno X in schedina, del Milan con l’arbitro inglese Howard Webb, che questa sera dirigerà l’incontro tra i rossoneri e il Malaga.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Un gol, un assist, giocate spettacolari da raffinato prestigiatore condite da recuperi e salvataggi degne del miglior difensore. Questo e tanto altro è stato, ancora una volta, il fatturato di  Stephan El Shaarawy nella preziosa e finalmente appagante vittoria cont…

Non è il caso di gridarlo troppo forte ma forse il Milan ha trovato un terzino sinistro che può dare garanzie. Sia chiaro, qui nessuno parla di fenomeni ma Constant sta in qualche modo colmando una lacuna che da anni era più di un cratere. Siccome poi di t…

In esclusiva per MilanNews.it Giovanni Lodetti commenta il successo rossonero sul Chievo, che dà morale in vista della sfida di Ch…

Abbiati 6: sulla girata di Pellissier può fare ben poco, attento nelle successive occasioni gialloblù. Abate 6.5: dalla…

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

La larga vittoria contro il Chievo è stata una sorta di liberazione per i tifosi rossoneri, dopo tante sofferenze in questo avvio …

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News