Ag.Perin: "Un predestinato, nel futuro il Genoa o una big. Ambrosini? E’ ancora giovane"

06.11.2012 16:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 772 volte

© foto di Federico De Luca

“Perin? È un predestinato”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente del portiere di proprietà del Genoa, attualmente in forza al Pescara Mattia Perin, Moreno Roggi. “Mattia – prosegue Roggi – può giocare in qualsiasi grande squadra, ma lo gestirà il Genoa. Se deciderà di tenerlo rimarrà volentieri, altrimenti la destinazione sarà una grande squadra”.

Intanto se lo gode il Pescara…
“Il Pescara s’innamorò di Mattia dopo che il suo Padova prese sei gol. Da lì decisero di prenderlo e affidargli la porta in serie A. Mattia è un predestinato, farà grandi cose”.

In estate Perin è stato uno degli argomenti della discordia tra Preziosi e Lo Monaco.“Non lo so. Ma sia Preziosi che Lo Monaco hanno grande considerazione di Mattia, del resto non potrebbe essere altrimenti”.

Il Milan sembra essere tornato…
“Le squadre di Allegri hanno da sempre un inizio poco favorevole. I dirigenti sanno come si lavora e così hanno lasciato l’allenatore in panchina. Anche se il destino di ogni tecnico è legato ai risultati”.

E Ambrosini?“Sta facendo bene. È ancora giovane, può giocare per anni a grandi livelli”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un gol, un assist, giocate spettacolari da raffinato prestigiatore condite da recuperi e salvataggi degne del miglior difensore. Questo e tanto altro è stato, ancora una volta, il fatturato di  Stephan El Shaarawy nella preziosa e finalmente appagante vittoria cont…

Non è il caso di gridarlo troppo forte ma forse il Milan ha trovato un terzino sinistro che può dare garanzie. Sia chiaro, qui nessuno parla di fenomeni ma Constant sta in qualche modo colmando una lacuna che da anni era più di un cratere. Siccome poi di t…

In esclusiva per MilanNews.it Giovanni Lodetti commenta il successo rossonero sul Chievo, che dà morale in vista della sfida di Ch…

Abbiati 6: sulla girata di Pellissier può fare ben poco, attento nelle successive occasioni gialloblù. Abate 6.5: dalla…

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

La larga vittoria contro il Chievo è stata una sorta di liberazione per i tifosi rossoneri, dopo tante sofferenze in questo avvio …

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News