Bonera: "Stiamo ritrovando fiducia e compattezza. Constant ha voglia di imparare, abbiamo trovato un giocatore su cui contare in quel ruolo"

06.11.2012 23:55 di Federico Gambaro

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Daniele Bonera, nonostante la mancata vittoria, vede con fiducia la crescita del milan anche dopo la prestazione contro il Malaga: “In questo momento la squadra ha ritrovato un po’ di fiducia e la compattezza che ci mancava. – ammette a “Milan Channel” – Stasera dal punto di vista offensivo la squadra ha prodotto molto con molti tiri in porta, peccato per il gol subito. Loro hanno un’ottima squadra, sono ben organizzati, lo dimostra che sono imbattuti nel girone. Il gruppo è equilibrato, si deciderà all’ultima gara e in Belgio dovremo provare a vincere. Fiorentina? Sta facendo bene, ha un bravo allenatore e verrà a Milano per fare la propria gara ma troverà un Milan in salute. Constant? Alla base c’è il fatto che è un bravo ragazzo che ha voglia di imparare. Non tutti pensavano che fosse un ruolo che potesse ricoprire, ma sta migliorando anche in fase difensiva, ora abbiamo trovato un giocatore in più su cui contare anche in quella posizione”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Un gol, un assist, giocate spettacolari da raffinato prestigiatore condite da recuperi e salvataggi degne del miglior difensore. Questo e tanto altro è stato, ancora una volta, il fatturato di  Stephan El Shaarawy nella preziosa e finalmente appagante vittoria cont…

Non è il caso di gridarlo troppo forte ma forse il Milan ha trovato un terzino sinistro che può dare garanzie. Sia chiaro, qui nessuno parla di fenomeni ma Constant sta in qualche modo colmando una lacuna che da anni era più di un cratere. Siccome poi di t…

Giampiero “Jimmy” Maini fa un passo indietro di 15 anni ricordando il Milan dei suoi tempi e analizzando la squadra attuale, in…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

La larga vittoria contro il Chievo è stata una sorta di liberazione per i tifosi rossoneri, dopo tante sofferenze in questo avvio …

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News