Pardo: "Il modulo è giusto ma troppi giocatori sottotono"

MILAN-MALAGA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.11.2012 00:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 437 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Arriva puntuale anche il commento del telecronista Mediaset Pierluigi Pardo sulla partita pareggiata dal Milan ieri contro il Malaga. Su Twitter il giornalista ha scritto: “Milan in ripresa ma troppi giocatori sottotono. Il modulo è giusto per liberare l’energia di Bojan, Emanuelson e Montolivo, i migliori ora”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La notizia é il gol di Alexandre Pato, tornato a segno dopo quasi undici mesi di digiuno. L’ultimo infatti fu in Coppa Italia con il Novara il 18 gennaio 2012 e ieri sera contro il Malaga ha salvato una partita di vitale importanza per il cammino dei rossoneri in Ch…

Minuto 61: Allegri sostituisce El Shaarawy e manda in campo Boateng. I fischi sottolineano il disappunto dei tifosi. Minuto 73: Pato insacca di testa un cross dal fondo di Constant che riuscendo ad eludere la rincorsa degli avversari scodella un cross perfetto per l’in…

Giampiero “Jimmy” Maini fa un passo indietro di 15 anni ricordando il Milan dei suoi tempi e analizzando la squadra attuale, in…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

La larga vittoria contro il Chievo è stata una sorta di liberazione per i tifosi rossoneri, dopo tante sofferenze in questo avvio …

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News