Collovati su Pato: "Rinato? Andiamoci piano…"

07.11.2012 21:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 447 volte

Fonte: di Fulvio Collovati per calcissimo.com

© foto di Federico De Luca

Vedere uno come Pato tornare al gol è stato gratificante ma, lasciatemelo dire, un po’ di scetticismo rimane. Non nego che, quando il Milan faticava a recuperare lo svantaggio contro il Malaga, ho pensato: “Ora togli Pato e mette Pazzini”. Ed, invece, Allegri ha deciso di insistere sul brasiliano e, alla fine, è stato premiato. Non so se sia stato abile o fortunato Allegri ma, quel che conta, è la rete di Pato che ha salvato il Milan.

Ora vedremo se questo gol ha sbloccato o meno il brasiliano. Si è parlato troppo dei suoi rapporti personali con la proprietà, queste sono solo malelingue che fanno male al ragazzo. Allegri sta provando a recuperarlo e, visto quello che ha a disposizione in attacco, non si può dargli torto. Puntare su Pato è l’unica soluzione, considerato che Pazzini e Robinho stanno deludendo.

Onestamente sono curioso di vedere cosa accadrà ora. Il Milan è atteso da un mese di fuoco con gare impegnative con Fiorentina, Napoli e Juventus, oltre alla Champions League. Ecco, questo sarà il mese che ci farà capire la verà natura di questo Milan e pure di Pato…

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La notizia é il gol di Alexandre Pato, tornato a segno dopo quasi undici mesi di digiuno. L’ultimo infatti fu in Coppa Italia con il Novara il 18 gennaio 2012 e ieri sera contro il Malaga ha salvato una partita di vitale importanza per il cammino dei rossoneri in Ch…

Minuto 61: Allegri sostituisce El Shaarawy e manda in campo Boateng. I fischi sottolineano il disappunto dei tifosi. Minuto 73: Pato insacca di testa un cross dal fondo di Constant che riuscendo ad eludere la rincorsa degli avversari scodella un cross perfetto per l’in…

Giampiero “Jimmy” Maini fa un passo indietro di 15 anni ricordando il Milan dei suoi tempi e analizzando la squadra attuale, in…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Pato salva il Milan dalla sconfitta e rilancia le ambizioni europee dei rossoneri, che con il punticino conquistato contro il Malaga mant…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti