Serafini: "Non credo all’arrivo di Guardiola, il prossimo allenatore sarà un altro. Su Bojan…"

08.11.2012 16:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1080 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare del possibile arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del Milan, ilsussidiario.net ha interpellato Luca Serafini, giornalista di Mediaset molto vicino alle vicende rossonere, il quale ha dichiarato: “Io non credo alla pista Guardiola per un discorso molto semplice. Berlusconi ieri contro il Malaga è tornato a San Siro dopo circa sette mesi, non frequenta più Milanello, non lo vedo così presente da poter immaginare un progetto così grande con Guardiola allenatore. Ma non tanto per un problema legato all’ingaggio quanto per un discorso riguardante il progetto. Allegri? Non credo che Allegri possa rimanere visto che Berlusconi lo aveva già esonerato non solo a parole ma con i fatti. Pellegrini? Non credo che il Milan voglia puntare su un tecnico straniero, non a caso i due esoneri di Berlusconi sono arrivati con due tecnici stranieri come Terim e Tabarez. Credo che Berlusconi voglia continuare la strada del physique du role, ovvero un allenatore che abbia già avuto a che fare con il Milan”. Anche ieri contro il Malaga, Bojan Krkic è stato uno dei migliori in campo: si parla molto del suo possibile riscatto. Al riguardo Serafini rivela: “Bojan non è un giocatore che fa la differenza però è un giocatore vivo e questo fa bene al Milan. Spendere 15 milioni di euro per lui che è giovane avrebbe senso, certo alzando la posta a 20 milioni magari si potrebbe prendere un vero fuoriclasse, però se non altro il riscatto di Bojan avrebbe una logica”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

12 mesi fa la sua ultima rete in Europa ed in Campionato. A gennaio invece la sua unica griffe del 2012, in Coppa Italia, contro il Novara. Numeri tristi per Pato che contro il Malaga ha ripreso finalmente la sua corsa verso il record storico di Nordahl. Mi sto illudendo? Pu&o…

Minuto 61: Allegri sostituisce El Shaarawy e manda in campo Boateng. I fischi sottolineano il disappunto dei tifosi. Minuto 73: Pato insacca di testa un cross dal fondo di Constant che riuscendo ad eludere la rincorsa degli avversari scodella un cross perfetto per l’in…

Oscar Damiani, ex milanista e importante operatore di mercato, ai microfoni di MilanNews.it dice la sua sul momento dei rossoneri, oltre …

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Pato salva il Milan dalla sconfitta e rilancia le ambizioni europee dei rossoneri, che con il punticino conquistato contro il Malaga mant…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News