Ljajic: "Jovetic mancherà, ma siamo forti, abbiamo fame e vogliamo vincere qui"

11.11.2012 14:24 di Emiliano Cuppone Twitter: @ECuppone  articolo letto 174 volte

© foto di Federico De Luca

Intervistato da “Skysport”, Adem Ljajic ha detto la sua sulla sfida che sta per andare in scena a San Siro, con una Fiorentina che scenderà in campo senza il suo uomo di punta Jovetic: “Mancherà tanto, in campo è difficile giocare senza di lui, ma gioco io con Luca – Toni ndr. – e daremo il massimo, poi vedremo che succede alla fine”.
Difficile sostituire il bomber viola in una partita così complicata: “Secondo me manca sempre, perché è un giocatore importante per la nostra squadra, ma anche se non gioca lui, noi siamo pronti tutti, dobbiamo giocare bene anche senza di lui e provare a vincere”.
Tanti complimenti per la viola, con Montella che si chiede se dopo tutte queste lodi la fame sia ancora la stessa: “La fame è sempre la stessa, andiamo in campo per dare il massimo e provare a vincere, su questo campo è importante, noi siamo forti e come ho detto prima dobbiamo dare solo il massimo per ottenere un buon risultato”.
Sull’avversario che sembra in ripresa: “Il Milan ha una buona squadra, grandi giocatori, ma anche la Fiorentina è una buona squadra ed ha grandi giocatori”.

Segui l’autore su Twitter @ECuppone

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Massimiliano Allegri è un buon allenatore, ma soprattutto un tecnico fortunato. E’ arrivato al Milan in maniera inaspettata dopo aver vinto un solo campionato (Sassuolo, serie C) e una buona esperienza a Cagliari in serie A  culminata però con un esonero…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D95825%22%3E%3Cstrong%3E"CARPE DIEM" MILAN! CONTRO LA FIORENTINA PER ALLONTANARE I FANTASMI. MONTOLIVO-ALLEGRI IL TANDEM ANTI-VIOLA
Raggiunta la certezza tattica, consci della fiducia che gli investitori ripongono nel marchio Milan, ora non resta altro che tornare il più in alto possibile in classifica, magari nel più breve periodo, accumulando punti e morale anche in vista del prossimo appun…

Brian Berkleef, agente di Urby Emanuelson, ci racconta l’evoluzione del suo assistito, oramai sempre più importante nello scac…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

Sono 20 i convocati di Aldo Dolcetti per la sfida di domani contro il Cittadella. Eccoli: Portieri: Narduzzo, Andrenacci Difensori:…

La settimana di impegni relativamente facili in campionato (Genoa, Palermo e Chievo) ha portato in dote sette punti e la speranza di aver…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News