Allegri resta per mancanza di valide alternative

12.11.2012 11:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 799 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Un colloquio durato due ore, iniziato non appena Silvio Berlusconi ha fatto il suo rientro dal Kenya. La decisione era di quelle importanti ovvero la scelta in merito alla panchina del Milan. Adriano Galliani e il numero uno di via Turati hanno parlato per due ore e hanno deciso di confermare Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Una scelta dettata, principalmente, dalla mancanza di valide alternative da mettere in panchina al posto dell’allenatore livornese che sta battendo ogni record di sopravvivenza ai momenti decisivi. Questa settimana poteva essere quella buona per l’avvicendamento alla guida della squadra. Ma la scelta è stata ancora quella di puntare su di lui. Per quanto tempo non si sa ma Allegri sarà ancora l’allenatore del Milan. Ma la squadra che cosa pensa? La sensazione è che molti non lo seguano più e per questo, forse, Berlusconi salirà a Milanello nella giornata di venerdì per incontrare i suoi giocatori. Il numero uno cercherà di motivare la squadra in vista delle prossime partite che saranno decisive ma nelle quali i rossoneri, se saranno quelli visti contro la Fiorentina, potrebbero uscire con le ossa rotte. Napoli, Anderlecht, Juventus, Catania e Zenit San Pietroburgo. Cinque partite che segneranno la stagione del Milan in maniera inequivocabile ed indelebile. Con Allegri ancora in panchina.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una notte di riflessione. E di decisioni. Quella che sta per iniziare è una notte decisiva per la panchina del Milan perché Adriano Galliani dovrà prendere una decisione importante che potrà indirizzare la stagione del Milan: confermare o meno Massi…

Non c’è niente da fare, quest’anno il Milan è destinato a soffrire. Vietato illudersi, anche dopo il 5 a 1 rifilato al Chievo. L’andamento altalenante sarà l’unica costante di questa stagione. A cominciare dal fatto che contro le cosiddette…

Sergio Battistini, doppio ex di Milan e Fiorentina e oggi allenatore degli Allievi dello Spezia, ci apre l’album dei ricordi soprattu…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News