Ag. Perin: "A fine stagione torna al Genoa"

15.11.2012 01:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 96 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Designato come erede di Christian Abbiati al Milan, Mattia Perin è al centro delle attenzioni di molti club europei. Ad aggiornarci sulla situazione è intervenuto l’agente del promettente portiere Moreno Roggi. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Moreno Roggi, Mattia Perin il predestinato, Mattia Perin richiesto dalle grandi. Si dice che il Milan pensi a lui per il futuro. Queste voci quanto possono disturbare un ragazzo di soli 20 anni?

“Mi permetto di rispondere con una battuta e dico che per lui è molto più semplice che per altri giovani. Voglio dire, se queste sono le difficoltà della vita…”

Come darle torto, visto che a 20 anni è un calciatore in rampa di lancio della serie A. Eppure non negherà che queste voci possono distrarre un ragazzo così giovane

“Lui vive la situazione con tranquillità. Le voci di mercato sono normali e lui pensa a giocare. Le dirò, non è poi così difficile convivere con questi rumors, specie per uno come lui la cui grande dote è quella di non sentire la pressione né in campo né fuori”.

Pescara gli sta dando la possibilità di crescere, ma il suo futuro è altrove

“Vediamo quello che succede, intanto Perin è un giocatore di proprietà del Genoa e a fine stagione tornerà al Genoa. Poi si faranno le dovute valutazioni”.

L’interesse del Milan è concreto?

“Il Milan con noi non ha mai parlato. Magari Galliani e Preziosi parleranno tra di loro come
normale che sia”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Immagino, e sono purtroppo giustificati, i commenti ironici, dopo il rigore sbagliato e la prestazione contro la Fiorentina. Di tutti coloro che avranno letto, una settimana fa, il mio atto di fede nei confronti di Pato. Mi dispiace per il giovane brasiliano e per il Milan, ch…

In attesa di scoprire quali saranno le parole di Berlusconi, che sarà a Milanello venerdì mattina, e parlerà con tutti i giocatori, il Milan si prepara per affrontare il Napoli, terza forza di questo campionato. Una squadra che fa letteralmente paura, fort…

Per i milanisti di vecchia generazione rimane un idolo, colui che ha ridato la gioia ai tifosi per un epico gol nel derby. Una rete entra…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Come un convalescente che dopo due settimane di febbre decide di uscire a prendere le sigarette e lo fa in maglietta a maniche corte, il …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News