Atletico Mineiro, Ronaldinho: "Mai contattato da altri club"

15.11.2012 21:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 143 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo le speculazioni circa un suo possibile futuro al Fluminense o al Santos, Ronaldinho ha voluto fare chiarezza: “Io non ho parlato con nessuno; voglio giocare in un grande club e questo può essere l’Atletico Mineiro. Penso solo al finale di campionato, stiamo attraversando un buon momento e ho ricevuto grandi elogi”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Immagino, e sono purtroppo giustificati, i commenti ironici, dopo il rigore sbagliato e la prestazione contro la Fiorentina. Di tutti coloro che avranno letto, una settimana fa, il mio atto di fede nei confronti di Pato. Mi dispiace per il giovane brasiliano e per il Milan, ch…

In attesa di scoprire quali saranno le parole di Berlusconi, che sarà a Milanello venerdì mattina, e parlerà con tutti i giocatori, il Milan si prepara per affrontare il Napoli, terza forza di questo campionato. Una squadra che fa letteralmente paura, fort…

Per i milanisti di vecchia generazione rimane un idolo, colui che ha ridato la gioia ai tifosi per un epico gol nel derby. Una rete entra…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

L’attaccante della Primavera rossonera Kingsley Boateng, che sta recuperando dal grave infortunio al legamento crociato sinistro, h…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Egregio Direttore, l’angolo della posta sta diventando il Muretto del pianto di noi tifosi rossoneri ormai costretti a vivere una…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News