Zenit, Danny: "Speravamo in una prestazione migliore"

25 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
MilanJuventus
[ Precedenti ]

ANDERLECHT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.11.2012 00:40 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 864 volte

Danny, centrocampista offensivo dello Zenit San Pietroburgo, ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato il pareggio contro il Malaga che ha estromesso la squadra di Luciano Spalletti dalla Champions League: “Sapevamo di affrontare un avversario difficile, ma speravamo in una prestazione migliore. I due gol subiti nei primi dieci minuti ci hanno complicato le cose. Nella ripresa siamo stati superiori, abbiamo trovato due gol e volevamo fare anche il terzo, ma il tempo è finito e non ci siamo riusciti. Per noi la Champions finisce qui.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

E’ dall’inizio di stagione che al Milan si è alla ricerca di conferme. Berlusconi e Galliani per valutare le scelte di mercato effettuate; Allegri per capire quanto saldo è il suo posto in panchina e il popolo rossonero per rendersi conto di dove poss…

Qualificazione messa in cassaforte, proprio come i 10 milioni che il Milan si è aggiudicato grazie a  questo passaggio. Come sempre bisogna ringraziare Stephan El Shaarawy, faro di questa squadra, il giovane che è addirittura meglio di Ronaldo, il “Fen…

Il giornalista di Tuttosport Alberto Pastorella a poche ore dalla sfida contro l’Anderlecht ci dice la sua sui rossoneri, sia in chia…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter …

Rinfrancato dal pareggio in rimonta in casa della terza forza del campionato italiano, il Milan si rituffa in Champions League con maggio…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

“Tu scendi dalle stelle…” verrebbe da dire, forse influenzato dalle prime luminarie natalizie presenti a Milano e dall…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News