Milan-Juve: nell’era dei 3 punti mai questo gap

23.11.2012 20:45 di Matteo Bursi  articolo letto 183 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Mai, dall’introduzione dei 3 punti per vittoria, Juventus e Milan sono state divise da 17 punti alla prima sfida di campionato tra Diavolo e la Vecchia Signora. Il Milan è sotto di 17 lunghezze dalla prima della classe. Ma nel faccia a faccia dal giorno in cui si è insediato alla presidenza bianconera Andrea Agnelli, è davanti ancora il Milan. Negli ultimi 30 mesi infatti 177 punti per i rossoneri, 174 per la Juve.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Del precoce, più probabilmente prematuro fuoriclasse, Alexandre Pato sembra aver assorbito in oltre 5 anni tutti i vizi e nessuna virtù. Divorziato all’alba, fidanzato della figlia del capo al mattino, indolente il pomeriggio, infortunato alla sera. Ora sfogg…

C’è da essere soddisfatti per la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League. C’è da gioire perché El Shaarawy fa davvero la differenza, segnale che nonostante i grandi addii il Milan può ancora contare su un campione. E poi soprattutto c’è da sorridere perché qu…

Il noto giornalista Italo Cucci ci dà il suo punto di vista all’indomani del successo rossonero nei confronti dell’Anderle…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

E’ finita per 2-2 l’amichevole giocata ieri dal Milan Primavera in quel di Busto Arsizio contro la Bustese. Gara di esperimen…

Chiamatelo Milan Faraonico, chiamatelo Milan con la cresta, chiamatelo Milan da 10 e lode (non è il voto alla partita ma vuol dire…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News