Dopo 15 anni, il primo Milan-Juve senza Pippo Inzaghi

25 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
MilanJuventus
[ Precedenti ]

ANDERLECHT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.11.2012 23:40 di Stefano Bentivogli  articolo letto 548 volte

© foto di Alberto Fornasari

Domani sera si sentirà la sua mancanza. In particolare la sentiranno i tifosi rossoneri, anche se, l’ex bomber milanista nella sua strabiliante carriera, ha indossato la maglia della Juventus. Filippo Inzaghi è uno dei grandi assenti per la classicissima del campionato italiano. Oltre a Pippo, la nostalgia ci porta a ricordare altri assenti come Nesta, Seedorf, Gattuso, Zambrotta, Del Piero e via dicendo.

E’ dal 1997, alla scorsa estate, che Pippo Inzaghi, con la sua presenza in campo, in panchina o da indisponibile, è stato sempre uno dei grandi protagonisti di Milan-Juve. Alla vigilia di ogni scontro con i bianconeri, Inzaghi è stato sempre al centro di ogni tipo di analisi. Si parlava di lui. Si aspettavano i suoi gol. Ma domani non ci sarà. Ne con la maglia della Juventus, ne con quella del Milan, pur avendo fatto la storia di entrambi i club.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il presidente Berlusconi che non usa giri di parole è il presidente Berlusconi più autentico. La schiettezza è il suo forte. Il palcoscenico il suo destino. C’è un tema forte sul Milan? Ecco la frase volante ad un tifoso, ad un giornalista, ai m…

La vigilia della partita contro la Juventus si tinge di ogni colore. Prevale una sfumatura di nero, soprattutto dopo l’esternazione di Pato in coda alla sfida di Champions che sembra allontanare l’idillio nel rapporto con il Milan. Le immagini della gara gi&agrav…

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

Ai microfoni di Sportitalia ha parlato, a fine match, Bryan Cristante, autore di un’altra prova da centrale: “Abbiamo fatto b…

Chiamatelo Milan Faraonico, chiamatelo Milan con la cresta, chiamatelo Milan da 10 e lode (non è il voto alla partita ma vuol dire…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News