Giovanissimi Nazionali, altro 6-0 rifilato. Questa volta alla Tritium

25.11.2012 13:40 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 344 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ennesimo 6-0 rifilato dai Giovanissimi Nazionali di mister De Vecchi durante la regular season del campionato di categoria. Dopo le sestine contro Renate e Cagliari, questa volta è la Tritium a essere sommersa di gol dai giovani rossoneri, sempre più lanciati verso la vetta della classifcia. I marcatori della partita odierna sono stati Agnero, autore di una tripletta, andato in gol al 2′, al 3′ e al 9′ della ripresa. In mezzo il gol di Locatelli all’8′. La Ferrara serve la cinquina al 17′ e poi è Llamas a chiudere i giochi al 25′ con il 6-0 finale.

Altre notizie – Giovanissimi

Altre notizie

Nel calcio le scaramanzie probabilmente contano più che in altri settri. Anche per questo, dopo i due risultati utili con Napoli e Anderlecht, Silvio Berlusconi è stato richiamato a gran voce a Milanello. Ne ha approfittato per parlare di politica con i cronisti …

La vigilia della partita contro la Juventus si tinge di ogni colore. Prevale una sfumatura di nero, soprattutto dopo l’esternazione di Pato in coda alla sfida di Champions che sembra allontanare l’idillio nel rapporto con il Milan. Le immagini della gara gi&agrav…

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

Questi i risultati della 12ma giornata del girone B del campionato Primavera, ovvero quello dove si trova il Milan. I rossoneri, che hann…

E’ arrivato il momento di uno degli appuntamenti più attesi e sentiti dell’intera stagione: in campionato dopo i due derby…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News