Berlusconi se la ride: "Battere così la Juve è più bello. Mai pensato di vendere Pato. Su Sneijder e Cassano…"

30 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
CataniaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.11.2012 03:14 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1371 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

All’uscita del ristorante Giannino, Silvio Berlusconi ha commentato con una risata la vittoria del Milan sulla Juventus di ieri sera: “Battere la Juventus con un rigore dubbio è ancora più bello. Montolivo capitano? La scelta della fascia è stata condivisa da tutti. Van Basten? Con lui ci commuoviamo sempre per ricordare le gioie del passato. Nella storia del calcio ci sono state tre squadre che hanno segnato questa storia. Uno è l’Ajax di Crujiff, uno è il Milan degli olandesi e l’ultimo è il Barcellona. Tutti vorrebbero giocare come loro e anche Allegri lo sa benissimo. La Juventus ha un gioco molto forte, Conte è straordinario in questo. Abbiamo rinunciato a quel che prossimamente sarà lo schema che speriamo di mettere in campo con successo, con Bojan, El Shaarawy e uno tra Pato e Robinho. Penso che per la prima volta i giocatori hanno avuto la consapevolezza di essere giocatori da Milan. Credo di averli sensibilizzati a riguardo. Pato? Non mi sono mai pentito di non averlo ceduto. Personalmente non mi è mai piaciuto Tevez e poi noi vorremmo fare una squadra di giovani, per iniziare un nuovo ciclo. Sneijder? Non c’è nessuna ipotesi Milan. Cassano? Era lui che non voleva stare con noi”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Una vittoria meritata. Non spettacolare ma dall’alto tasso d’intensità che fa cadere la Juventus a San Siro, vendica il gol di Muntari e da una scarica di adrenalina importantissima a tutto l’ambiente. Il gol arrivato su un rigore molto generoso è ris…

Non so quanti avrebbero scommesso su una vittoria così, ma di sicuro questo Milan ha meritato. Finalmente è emerso il cuore, l’orgoglio, la fame e tutte quelle caratteristiche che finora aveva evidenziato solo la Juve. La squadra rossonera era carica a mille …

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Questi i risultati della 12ma giornata del girone B del campionato Primavera, ovvero quello dove si trova il Milan. I rossoneri, che hann…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News