Tensione Juve, Marchisio se la prende con Bonucci

26.11.2012 20:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 836 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nervi tesissimi in casa Juve. E non c’è soltanto la rabbia di Quagliarella nei confronti di Alessio al momento della sostituzione con Giovinco, soffocata dietro il bavero del giubbotto, a testimoniare il clima rovente in casa bianconera. Alla fine del primo tempo della sfida con il Milan, ci sarebbe stato infatti uno scambio di accuse tra Marchisio e Bonucci: “Stiamo perdendo per colpa tua”, ha tuonato il centrocampista all’indirizzo del difensore.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Una vittoria meritata. Non spettacolare ma dall’alto tasso d’intensità che fa cadere la Juventus a San Siro, vendica il gol di Muntari e da una scarica di adrenalina importantissima a tutto l’ambiente. Il gol arrivato su un rigore molto generoso è ris…

Non so quanti avrebbero scommesso su una vittoria così, ma di sicuro questo Milan ha meritato. Finalmente è emerso il cuore, l’orgoglio, la fame e tutte quelle caratteristiche che finora aveva evidenziato solo la Juve. La squadra rossonera era carica a mille …

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Questi i risultati della 12ma giornata del girone B del campionato Primavera, ovvero quello dove si trova il Milan. I rossoneri, che hann…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News