Collovati: "Non vedremo il Catania di Palermo, il Milan sa che è una trasferta insidiosa"

27.11.2012 09:15 di Federico Gambaro  articolo letto 442 volte

Intercettato da “Itasportpress.it”, Fulvio Collovati analizza i temi del match di venerdì tra Catania e Milan: “Sono certo che non vedremo il Catania di Palermo, il più brutto fino ad ora. – ammette l’ex giocatore e opinionista “Rai” – Sappiamo che la compagine etnea in casa è forte e temibile. Il Milan deve stare attento anche se  i ragazzi di Allegri sanno già che Catania è un campo pericoloso. I rossoazzurri affronteranno un Milan che sotto l’aspetto mentale sta bene quindi prevedere questa partita è davvero complicato. Per quanto riguarda il derby col Palermo, penso  sia accaduta agli etnei la stessa cosa che è successa ieri alla Juve, – conclude Collovati – ovvero un calo di tensione che ha favorito le più deboli proprio per questo credo che venerdì il risultato finale sarà tutt’altro che scontato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il boato che domenica sera alle 22.50 si è alzato da S. Siro ha fatto tremare le ginocchia al campionato. Il Milan non è morto, anzi è più vivo, energico, rabbioso che mai ed a farne le spese sono stati i campioni d’Italia, giunti forse a ca…

Non so quanti avrebbero scommesso su una vittoria così, ma di sicuro questo Milan ha meritato. Finalmente è emerso il cuore, l’orgoglio, la fame e tutte quelle caratteristiche che finora aveva evidenziato solo la Juve. La squadra rossonera era carica a mille …

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Questi i risultati della 12ma giornata del girone B del campionato Primavera, ovvero quello dove si trova il Milan. I rossoneri, che hann…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News