Milan: Pato e Robinho, tentazioni brasiliane

30 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
CataniaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.11.2012 11:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 249 volte

Fonte: di Claudio Garioni per qsvs.it

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Come un inverno fa, anche il prossimo gennaio 2013 è destinato ad accendere di nuovo i riflettori del calciomercato sul caso Pato. Il brasiliano che fu a un passo dal Psg e venne poi richiamato a casa dal veto posto direttamente sull’operazione da Silvio Berlusconi si è praticamente rimesso da solo al centro delle trattative con le sue dichiarazioni. L’incontro-confronto tra il suo procuratore e la dirigenza di via Turati è imminente. La coppia Ancelotti-Leonardo potrebbe ancora proporgli un posto vicino alla Tour Eiffel, magari proponendo al Milan Javier Pastore, ma nel frattempo sono cresciute le voci che vorrebbero Pato pronto a trasferirsi in prestito in Brasile. Stessa destinazione sarebbe gradita da Robinho che a Lancenet ha espresso la sua dichiarazione d’amore per il Santos. Galliani ha scherzato sul tema: «Gli ho detto che a Milano c’è un bel clima con il mare, è meglio restar qui». Inoltre proprio Berlusconi non vuole mollare l’autore del gol partita contro la Juventus.
Voci di mercato però parlano già dei possibili sostituti. È spuntata già una voce sul possibile arrivo di Biabiany, mentre non si spegne mai il tormentone Balotelli. Stavolta è il suo ex compagno di squadra al City Njgel De Jong a “chiamarlo” al Milan: «Qui sarebbe ben accolto è un grande campione» ha dichiarato l’olandese. Nel frattempo stesso invito gli è rivolto da Parigi. Ibrahimovic ha dichiarato: «Mario è maturato molto, penso che gli piacerebbe tornare a giocare con me». A Mino Raiola il compito di muovere sulla scacchiera il suo Re Nero.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Immaginate una sinusoide, curve che hanno alti e bassi proprio come la vita di una società. Non esiste squadra al mondo che può essere rappresentata da una linea retta, ci sono periodi positivi e  negativi, di massimo splendore e di vacche magre. L’attua…

Non poteva esserci partita migliore per mettere alla prova le reali potenzialità dei rossoneri. Spronati dai racconti del Presidente i ragazzi di Allegri hanno intrapreso la strada per ricostruire la trama di ricordi in cui ognuno di loro è pronto a prendere post…

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Questi i risultati della 12ma giornata del girone B del campionato Primavera, ovvero quello dove si trova il Milan. I rossoneri, che hann…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News