Amburgo e Marsiglia si sfidano per Flamini

28.11.2012 19:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 348 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Mathieu Flamini a fine stagione lascerà il Milan. Il centrocampista francese, classe ’84, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2013 e dopo la diatriba di quest’estate con la società rossonera verrà lasciato libero di accordarsi con chi vuole. Su di lui l’Amburgo ma soprattutto il Marsiglia, il che sarebbe un ritorno, ma attenzione anche a qualche squadra di Premier League, riporta calciomercato.com

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Immaginate una sinusoide, curve che hanno alti e bassi proprio come la vita di una società. Non esiste squadra al mondo che può essere rappresentata da una linea retta, ci sono periodi positivi e  negativi, di massimo splendore e di vacche magre. L’attua…

Non poteva esserci partita migliore per mettere alla prova le reali potenzialità dei rossoneri. Spronati dai racconti del Presidente i ragazzi di Allegri hanno intrapreso la strada per ricostruire la trama di ricordi in cui ognuno di loro è pronto a prendere post…

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Finisce con il risultato di 3-1 per il Milan contro il Padova l’andata degli ottavi di Tim Cup. I rossoneri sono passati in vantagg…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News