Verso Catania: Boa, Binho e Bojan si giocano due maglie

29.11.2012 13:45 di Matteo Bursi  articolo letto 360 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

El Shaarawy ci sarà, probabilmente invece riposerà martedì contro lo Zenit San Pietroburgo. A Catania l’attacco rossonero verterà sul Faraone, al suo fianco con lui si giocano due maglie Kevin Prince Boateng, Bojan Krkic e Robinho. Allegri sfoglierà la margherita sino a domani sera.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Mi è piaciuto l’atteggiamento di Massimiliano Allegri dopo la pur gratificante vittoria sulla Juventus. Il tecnico rossonero ha subito archiviato il successo parlando già dell’impegno contro il Catania. Facile intuire che l’allenatore toscano vu…

“Braida mi sta sommergendo di nomi e relazioni, ma l’ho cacciato via dal mio ufficio. Prima si vende, poi si acquista”. Parole e musica di Adriano Galliani.Ha ragione l’ad rossonero: al Milan tira una nuova aria, ma non soltanto in virtù delle ul…

Il noto giornalista Marino Bartoletti fa il punto sul Milan dopo il successo contro la Juventus e dice la sua sulle parole di Adriano Gal…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Finisce con il risultato di 3-1 per il Milan contro il Padova l’andata degli ottavi di Tim Cup. I rossoneri sono passati in vantagg…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News