Due brasiliane cercano Kakà

30 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
CataniaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

30.11.2012 08:15 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 76 volte

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ricardo Kakà è sempre più lontano dal Real Madrid. Il brasiliano, da tempo ai margini del club spagnolo, potrebbe lasciare Madrid già a gennaio. Sull’ex Milan, come riporta Gazzetta.it, c’è da registrare l’interesse di Santos e Corinthians, pronte a presentare un’offerta per riportare Kakà in patria.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Qualcosa è cambiato. Al di là del doping psicologico iniettato dal presidente, così come lo ha battezzato El Shaarawy, il Milan ha ritrovato nelle ultime partite quel temperamento e quella grinta che sono clamorosamente mancati nei primi mesi della stagion…

“Braida mi sta sommergendo di nomi e relazioni, ma l’ho cacciato via dal mio ufficio. Prima si vende, poi si acquista”. Parole e musica di Adriano Galliani.Ha ragione l’ad rossonero: al Milan tira una nuova aria, ma non soltanto in virtù delle ul…

Il noto giornalista Marino Bartoletti fa il punto sul Milan dopo il successo contro la Juventus e dice la sua sulle parole di Adriano Gal…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Manca davvero poco al rientro in campo di Filippo Lora. Il capitano della Primavera, fuori da quasi due mesi per il problema alla spalla,…

Vigilia anomala quella della trasferta di Catania: la partita è in programma al venerdì sera, perchè in teoria marte…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News