Pedullà: "Internacional su Pato, il Milan prende tempo"

30.11.2012 11:15 di Matteo Bursi  articolo letto 896 volte

Fonte: Tmw

© foto di Federico De Luca

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, nel corso di Calcio€Mercato su Sportitalia ha parlato della situazione di Alexandre Pato al Milan: “Gilmar Veloz fa bene a dire che resterà in rossonero, il Milan ha deciso di prendersi altro tempo per monitorare la situazione del giocatore ma dal Brasile continua il pressing per avere il giocatore in prestito. Più che il Corinthians, però, sull’attaccante c’è la sua ex squadra, l’Internacional di Porto Alegre”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Qualcosa è cambiato. Al di là del doping psicologico iniettato dal presidente, così come lo ha battezzato El Shaarawy, il Milan ha ritrovato nelle ultime partite quel temperamento e quella grinta che sono clamorosamente mancati nei primi mesi della stagion…

Ormai non è più un mistero: il Milan monitora il mercato con sempre più attenzione. Massimiliano Allegri lo ha ammesso qualche tempo fa. Il tecnico toscano aveva detto di aver già dato le sue indicazioni alla società. Il fatto poi che Berlusc…

Il noto giornalista Marino Bartoletti fa il punto sul Milan dopo il successo contro la Juventus e dice la sua sulle parole di Adriano Gal…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Manca davvero poco al rientro in campo di Filippo Lora. Il capitano della Primavera, fuori da quasi due mesi per il problema alla spalla,…

Vigilia anomala quella della trasferta di Catania: la partita è in programma al venerdì sera, perchè in teoria marte…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News