Ronaldo: "Confederations Cup, Italia-Brasile sarà una gara bellissima"

04 Dic 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
MilanZenit San Pietroburgo
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.12.2012 00:10 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 4508 volte

© foto di Image Sport

Presente a San Paolo per il sorteggio dei gironi di Confederations Cup, l’ex Inter e Milan Ronaldo ha commentato i gironi della manifestazione in programma in Brasile nel prossimo giugno: “Quello con Brasile, Italia, Giappone e Messico è certamente un girone difficile – ha esordito l’ex calciatore ai microfoni di Sky Sport -, il raggruppamento della Spagna è più semplice. Scolari ha ragione, questo evento sarà importante per il Brasile. La nostra nazionale non sta giocando molto bene ma c’è tempo per migliorare in vista del mondiale, la Confederations Cup sarà un grande test per il mondiale 2014″.

Ronaldo ha inoltre commentato la gara tra Brasile e Italia, in programma per la terza giornata: “Sono le nazionali più vincenti al mondo e per questo sarà una partita bellissima. Credo che però sarà una gara ininfluente in quanto saranno già qualificate, sicuramente sarò in tribuna per vedere questa sfida”.

L’ex Fenomeno ha parlato della nazionale di Prandelli: “Calcio italiano? Lo seguo sempre, fa parte della mia vita calcistica. La nazionale italiana? Mi piace, non gioca sempre in modo spettacolare ma arriva sempre in fondo alle competizioni. È certamente tra le candidate al titolo”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

In questo momento Silvio Berlusconi viene considerato un preziosissimo amuleto da tutto il mondo Milan. Vedendo i risultati, sembra davvero determinante la sua presenza per Allegri e i suoi uomini soprattutto da un punto di vista morale. Le sue visite a Milanello hanno portato…

Il Milan tentenna, parte al rallentatore, concede a Le Grottaglie il gol dell’ex, ma poi si scuote. La squadra di Maran appare compatta e aggressiva, ma questo non ci stupisce. Il tecnico ora al Catania ci ha regalato pagine di buon calcio nel su passato in cadetteria, s…

Kevin Constant, ai microfoni di MilanNews.it nella zona mista del Massimino, commenta rapidamente la vittoria rossonera a Catania: &ldquo…

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 7: nel primo…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

Niente di nuovo nella galassia Milan: solito primo tempo regalato agli avversari, solito gol subito in modo banale con una difesa immobil…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News