Di Gennaro su Boateng: "Gran gol, uno dei suoi"

04 Dic 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
MilanZenit San Pietroburgo
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.12.2012 08:40 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 236 volte

Piccoli segnali di risveglio e di ritorno, Kevin-Prince Boateng contro il Catania ha mosso dei passi che fanno ben sperare. Incupito e penalizzato dalla partenza dell’amico Zlatan Ibrahimovic, il ghanese è tra coloro (Nocerino compreso) che hanno perso maggior brio, dopo la cessione dello svedese. La rete siglata contro i siciliani riaccenderà sicuramente, l’animo del n.27 parso finora eccessivamente scarico. Antonio Di Gennaro (Sky) non si è soffermato a parlare dello stato fisico del giocatore, ma ha voluto giudicare solo la sua prodezza. “Gran gol quello di Boateng, poteva servire il compagno, ma ha cercato e voluto il tiro, segnando così un gol dei suoi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In questo momento Silvio Berlusconi viene considerato un preziosissimo amuleto da tutto il mondo Milan. Vedendo i risultati, sembra davvero determinante la sua presenza per Allegri e i suoi uomini soprattutto da un punto di vista morale. Le sue visite a Milanello hanno portato…

Il Milan tentenna, parte al rallentatore, concede a Le Grottaglie il gol dell’ex, ma poi si scuote. La squadra di Maran appare compatta e aggressiva, ma questo non ci stupisce. Il tecnico ora al Catania ci ha regalato pagine di buon calcio nel su passato in cadetteria, s…

Kevin Constant, ai microfoni di MilanNews.it nella zona mista del Massimino, commenta rapidamente la vittoria rossonera a Catania: &ldquo…

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 7: nel primo…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

Niente di nuovo nella galassia Milan: solito primo tempo regalato agli avversari, solito gol subito in modo banale con una difesa immobil…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News