Contro lo Zenit qualche cambio ma niente rivoluzione

04 Dic 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
MilanZenit San Pietroburgo
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

03.12.2012 10:15 di Matteo Bursi  articolo letto 307 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarà un Milan con qualche modifica, ma certamente non rivoluzionato, quello che domani sera affronterà lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti per l’ultima – ininfluente – gara del girone di Champions League. Milan già qualificato come secondo del girone, che terrà a riposo Stephan El Shaarawy, non ci sarà neppure l’acciaccato Riccardo Montolivo. Allegri davanti al trio Emanuelson-Bojan-Boateng rilancia Pazzini e in mediana con l’olandese de Jong, favorito Ambrosini, con il ritorno al 4-2-3-1.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Il vento in casa Milan sembra essere cambiato. Il campo inizia a dare i suoi frutti con una striscia di quattro risultati utili consecutivi, che hanno permesso ai rossoneri di uscire dalle sabbie mobili della colonna di destra della classifica e di passare il turno di Champion…

Non è poi così semplice riuscire a comprendere cosa ci sia davvero dietro alle ormai costanti visite di Silvio Berlusconi a Milanello. Da una parte la scaramanzia, ovvio. Ma non può bastare. Anche perché, insomma, il Presidente del Milan non &egra…

Il noto giornalista Franco Rossi ci dice la sua sul Milan dopo il successo di Catania, puntando l’accento sulla crescita di Stephan E…

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 7: nel primo…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

Niente di nuovo nella galassia Milan: solito primo tempo regalato agli avversari, solito gol subito in modo banale con una difesa immobil…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News