Incroci rossoneri: da una russa all’altra. Tomasson nel gelo di San Siro condannò la Lokomotiv

04 Dic 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
MilanZenit San Pietroburgo
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Il Milan tra passato, presente e futuro. Uno sguardo volto all’indietro per parlare dell’oggi Rossonero

04.12.2012 12:15 di Matteo Bursi  articolo letto 335 volte

© foto di Giacomo Morini

Nove anni fa, al Meazza una vittoria invernale contro una compagine russa. La Champions League questa sera propone Milan-Zenit San Pietroburgo, con i rossoneri già qualificati agli Ottavi della coppa dalle grandi orecchie e l’undici di Spalletti alla ricerca di un pass per l’Europa League. Nella Champions 2002/2003, nei gironi del secondo turno, il Milan si ritrovò di fronte i russi della Lokomotiv Mosca. I rossoneri guidati da Ancelotti con Rui Costa, Rivaldo e Pirlo a sostegno di Tomasson e Inzaghi prevalsero sulla Lokomotiv di Semin, grazie al sigillo del danese Tomasson ad inizio ripresa. Il Milan passò da primo in classifia anche il secondo girone e poi trionfò a fine anno nella finale di Champions a Manchester contro la Juventus.

Altre notizie – Incroci Rossoneri

Altre notizie

La vittoria di Catania ha certificato una cosa: il Milan non è più la squadra flaccida e senz’anima vista spesso e volentieri nelle prime uscite stagionali. Certo, l’annosa questione dei primi tempi regalati agli avversari continua ad angustiare Alleg…

La crescita del Milan in campionato e la qualificazione agli ottavi in Champions hanno galvanizzato il presidente Silvio Berlusconi che, oltre a fare da talismano ai rossoneri, sta lavorando con Adriano Galliani anche sul mercato. L’obbiettivo è dare più qual…

L’agente di Sulley Muntari Federico Pastorello, in esclusiva per MilanNews.it, ci informa sulle condizioni del suo assistito. Fed…

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 7: nel primo…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

In queste ore qualcuno ha già raccontato la “favoletta” della partita comunque importante per il prestigio, per l’on…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News