Canovi: "Quello del Milan è un miracolo considerando il budget dello Zenit"

09 Dic 2012 15:00
Serie A 2012-2013

  VS  
TorinoMilan
[ Precedenti ]

MILAN-ZENIT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.12.2012 08:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 250 volte

Alessandro Canovi, agente Fifa, ospite negli studi di Sportitalia per Calcio€Mercato ha parlato del mercato del Milan e delle difficoltà dei club italiani: “Un giocatore come Balotelli non lascia Manchester per andare al Milan in prestito, quindi in questo caso si partirebbe dal prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Bisogna dare atto al Milan che ha fatto un miracolo, se valutiamo il budget dello Zenit quest’estate e quello dei rossoneri. Il calcio italiano è in crisi, poche squadre possono puntare a giocatori importanti ed hanno tutte proprietà stranieri. La tendenza è questa, considerando che non ci sono stadi di proprietà ed introiti che possono portare degli investitori nel nostro paese. La realtà dice che molti giocatori preferiscono altri paesi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ bastata una frase del presidente Berlusconi prima di Milan-Zenit per accendere la fantasia del tifo rossonero: “Balotelli al Milan non è un sogno”. L’operazione non è per nulla semplice, al momento le richieste del City sono alte e se d…

La qualificazione ormai saldamente chiusa nelle tasche è ciò che consente al Milan di scendere in campo contro lo Zenit con una formula rinnovata. La coppia centrale inedita Acerbi-Zapata regala acuti importanti. Zapata in particolare si rende protagonista di una chiusura da a…

L’agente di Sulley Muntari Federico Pastorello, in esclusiva per MilanNews.it, ci informa sulle condizioni del suo assistito. Fed…

Abbiati 6: può fare poco sul tiro di Danny, dopo un’ora da spettatore nega nel recupero il 2-0 allo Zenit. De Sciglio 6.5:…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

Era ampiamente prevedibile, visti i precedenti ed è successo ancora: il Milan aveva una tradizione negativa nelle sfide gioca…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News