Orsi: "Non credo che Balotelli possa andare al Milan"

09 Dic 2012 15:00
Serie A 2012-2013

  VS  
TorinoMilan
[ Precedenti ]

MILAN-ZENIT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.12.2012 17:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 156 volte

© foto di Stefano Principi

In Inghilterra i media sono spietati, ed hanno già deciso l’allontanamento di Roberto Mancini dalla panchina del Manchester City. A questo proposito, abbiamo intervistato l’ex secondo del Mancio dei tempi dell’Inter, Nando Orsi. Con lui abbiamo discusso di questa possibilità ed anche del possibile futuro di Mario Balotelli.
“Questo non lo credo, Mancini ha fatto un grande lavoro facendo crescere la squadra ma per andare avanti in Champions serve altro e questo lo deve capire la proprietà. Io sono un manciniano, posso dire che quello che brucia é che ci si ritrova fuori dall’Europa non solo per gli errori che lui può avere commesso, ma anche per altri che sono stati fatti dai calciatori. Le responsabilità vanno equamente distribuite” Su Balotelli: “Io non credo che Balotelli possa andare al Milan, non credo visto il contratto importante che ha con il City che si possa muovere di lì e che tanto meno possa accadere a gennaio. Si parla tanto di rottura tra Mancini e lui ma questi due sono davvero come padre e figlio, hanno sempre fatto così e non vedo niente di diverso nel loro rapporto. Penso piuttosto che a partire potrebbe essere Dzeko, e vedo la Juve come la destinazione ideale”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ bastata una frase del presidente Berlusconi prima di Milan-Zenit per accendere la fantasia del tifo rossonero: “Balotelli al Milan non è un sogno”. L’operazione non è per nulla semplice, al momento le richieste del City sono alte e se d…

La qualificazione ormai saldamente chiusa nelle tasche è ciò che consente al Milan di scendere in campo contro lo Zenit con una formula rinnovata. La coppia centrale inedita Acerbi-Zapata regala acuti importanti. Zapata in particolare si rende protagonista di una chiusura da a…

L’agente di Sulley Muntari Federico Pastorello, in esclusiva per MilanNews.it, ci informa sulle condizioni del suo assistito. Fed…

Abbiati 6: può fare poco sul tiro di Danny, dopo un’ora da spettatore nega nel recupero il 2-0 allo Zenit. De Sciglio 6.5:…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

Era ampiamente prevedibile, visti i precedenti ed è successo ancora: il Milan aveva una tradizione negativa nelle sfide gioca…

Il Milan ha superato 3-1 il Catania dando seguito all’importante vittoria contro la Juventus. I nostri lettori si sono espressi sul m…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News