Un giovane e un giovanissimo si candidano per Torino

09 Dic 2012 15:00
Serie A 2012-2013

  VS  
TorinoMilan
[ Precedenti ]

MILAN-ZENIT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.12.2012 22:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 1667 volte

© foto di Pietro Mazzara/MilanNews.it

Archiviata l’indolore sconfitta contro lo Zenit San Pietroburgo, il Milan si sta preparando per la trasferta all’Olimpico di Torino. Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a due elementi sempre schierati nelle ultime quattro giornate di campionato: Riccardo Montolivo, alle prese con un fastidio al flessore, e Kevin-Prince Boateng, squalificato dopo l’espulsione rimediata a Catania. Sono tanti i giocatori in lizza per sostituire la coppia di indisponibili: da Emanuelson a Flamini passando per Bojan e Pazzini. Ci sono due giovani (uno giovanissimo) che, tuttavia, stanno scalando le classifiche di gradimento di Massimiliano Allegri: Rodney Strasser e M’Baye Niang. Secondo quanto riportato da “Sky Sport 24”, i sopracitati potrebbero entrare in lizza per l’undici titolare, visti i miglioramenti mostrati a Milanello. Il ventiduenne nativo della Sierra Leone è stato provato a centrocampo proprio nel ruolo di Montolivo, mentre il francese classe ’94 ha palesato un grandissimo stato di forma in partitella. L’ex Caen, nel test contro la Primavera, ha siglato una doppietta di pregevole fattura, confermando i progressi dell’ultimo periodo. In un momento in cui l’attacco rossonero fatica soprattutto in zona gol, non è così utopico che Allegri decida di affidarsi al talento di Niang, finora utilizzato solamente nei minuti conclusivi a Bologna e a Napoli.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Adesso le idee sono più chiare. Si continua a parlare di Mario Balotelli, giocatore intrigante, certamente forte ma io mi auguro che il match contro lo Zenith sia stato utile in chiave mercato per la ricerca di rinforzi, però in altri ruoli. Non in difesa dove no…

‘Un sogno o una solida realtà?’. Mario Balotelli è un po’ come un noto slogan pubblicitario. Le parole di Berlusconi prima di Milan-Zenit si prestano a diverse interpretazioni. Costa troppo ed è inarrivabile (come la Gioconda, Raiola dixi…

Giuseppe Riso, intermediario FIFA e uomo di fiducia nel Milan, mediatore nella trattativa che ha portato Nigel de Jong in rossonero, fa i…

Abbiati 6: può fare poco sul tiro di Danny, dopo un’ora da spettatore nega nel recupero il 2-0 allo Zenit. De Sciglio 6.5:…

Si giocherà sabato pomeriggio al centro sportivo Vismara di Milano la gara di ritorno degli ottavi di finale della TIM Cup Primave…

Era ampiamente prevedibile, visti i precedenti ed è successo ancora: il Milan aveva una tradizione negativa nelle sfide gioca…

Il Milan ha superato 3-1 il Catania dando seguito all’importante vittoria contro la Juventus. I nostri lettori si sono espressi sul m…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News