Garrone: "Palombo non fa parte del progetto, mi auguro che a gennaio possa ricevere un’offerta per rilanciarsi"

13 Dic 2012 21:00
Coppa Italia 2012-2013

  VS  
MilanReggina
[ Precedenti ]

TORINO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

12.12.2012 00:15 di Federico Gambaro  articolo letto 2536 volte

Fonte: tmw

© foto di Federico De Luca

Intervistato da “Telenord” Edoardo Garrone, vicepresidente della Sampdoria, ha parlato del futuro di Angelo Palombo, ex capitano blucerchiato che in questa stagione non è mai sceso in campo: “E’ un giocatore della Sampdoria e continua ad allenarsi. Ci sarà la finestra di gennaio, mi auguro che venga qualche squadra che gli faccia una proposta perché possa rilanciarsi. Se questo non sarà ricordiamoci che è sempre un nostro giocatore e quindi verrà considerato come tale. Le scelte sono dell’allenatore che decide se convocarlo o meno. Non c’è nessun veto da parte della società, anche se non riteniamo Palombo parte del progetto di ringiovanimento dell’organico”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La partita all’Olimpico di Torino contro i granata di Ventura (a proposito, in bocca al lupo mister, vogliamo rivederla presto energico e vivace in panchina) era carica di aspettative e tutto il popolo milanista attendeva riscontri importanti sul piano della continuit&ag…

L’infortunio di De Jong stravolge in ogni senso i piani del Milan. Il mediano stava ormai acquisendo la continuità di prestazione che di solito è sintomatica di un percorso in ascesa. Quasi in linea con i risultati del Milan che, ad oggi, nelle ultime otto …

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

In attesa della sfida di coppa Italia contro la Roma, la Primavera del Milan può tracciare un primo bilancio di quello che &egrave…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News