Psg, Ibra sempre più Re di Francia e intanto i suoi compagni lo chiamano Zlatan Inzaghi

13 Dic 2012 21:00
Coppa Italia 2012-2013

  VS  
MilanReggina
[ Precedenti ]

TORINO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

12.12.2012 15:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Zlatan Ibrahimovic è sempre più il Re di Francia: ieri sera, l’ex rossonero ha messo a segno una splendida tripletta contro il Valenciennes, siglando così il suo 17° gol in 14 presenze. Ma lo svedese, andando avanti così, potrebbe presto entrare nella storia del Psg, superando la soglia di 30 reti tagliata da Papin quando vestiva la maglia del Marsiglia e mai più oltrepassata dal 1990. In Francia, non solo i media lo esaltano per le sue prestazioni e i suoi gol, ma anche i suoi compagni di squadra, che, secondo quanto riporta L’Equipe, dopo la tripletta di ieri sera, gli hanno dato un nuovo soprannome: “Zlatan Inzaghi”. Questo è stato fatto per via delle tre reti messe a segno contro il Valenciennes, gol siglati da “volpe d’area”, proprio come faceva spesso SuperPippo Inzaghi.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Il 12-12-12 non è il giorno dei Maya bensì quello dei cinesi a Milano. Oggi in via Turati Adriano Galliani avrà un incontro importante con una delegazione del club del Guangzhou Evergrande  capeggiata dal presidente Liu Jong Zhuo. Sarà l’in…

L’infortunio di De Jong stravolge in ogni senso i piani del Milan. Il mediano stava ormai acquisendo la continuità di prestazione che di solito è sintomatica di un percorso in ascesa. Quasi in linea con i risultati del Milan che, ad oggi, nelle ultime otto …

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

In attesa della sfida di coppa Italia contro la Roma, la Primavera del Milan può tracciare un primo bilancio di quello che &egrave…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News