Ag. Dedé: "Molti club stranieri chiedono informazioni però nulla di concreto, sta bene al Vasco ma pensa anche a nuove opportunità"

14.12.2012 19:00 di Federico Gambaro

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore brasiliano Dedé, accostato al Milan nel primo periodo post-Thiago Silva, rimane un giocatore appetito da diversi club come confermato qualche settimana fa dal ds del Vasco da Gama, René Simoes. A “Calciomercato.it”, ha parlato il procuratore del 24enne carioca, Giuliano Aranda, per aggiornare la situazione del suo assistito: “Diversi club stranieri chiedono informazioni, ma solamente per via indiretta. Al momento, non abbiamo ricevuto alcun contatto diretto o proposta ufficiale. Il ragazzo è tranquillo – continua l’agente – sta bene fisicamente e ora è in vacanza, ma si sta preparando per la ripresa delle attività. Sta bene al Vasco, è felice, ma è ovvio che inizi anche a pensare a nuove opportunità per la sua carriera, ma ci tengo a ribadire che al momento non c’è nulla e che lui è molto tranquillo”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ora tutto sembra avere un senso. La difesa ha trovato almeno tre quinti dei suoi titolari, Abate Mexes e De Sciglio. Constant e ora il rientrante Antonini sono le alternative. La scelta del portiere resta al momento subordinata allo stato di forma e alla condizione di Abbiati,…

Ormai è ufficiale, siamo entrati di fatto nel periodo più caldo di questo inverno gelido: il mercato. Il Milan si muove già da tempo e l’unico aspetto positivo di questa prima parte di stagione piuttosto altalenante è il fatto di aver ben chiare…

Da quest’estate si inseguono voci di un possibile addio di Robinho. Era lui, originariamente, il pezzo da novanta da sacrificare al…

Abbiati 6: poco più che spettatore tra la neve di San Siro. Abate 6: migliora progressivamente nel corso della gara, salendo f…

La gara di andata dei Quarti di finale di Primavera Tim Cup fra Milan e Roma andrà in onda, sabato 15 Dicembre, alle 14.30 in dire…

Il Milan si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia eliminando la Reggina, squadra di serie B; nulla di strano, nulla di sorprenden…

Il Mian supera il Torino per 4-2 in trasferta, dando continuità alle vittorie contro Juventus e Catania. I nostri lettori, interve…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News