Oddo: "Il giro di campo all’Olimpico partì da Nesta. In Piazza Duomo lo striscione più bello"

18.12.2012 10:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 555 volte

© foto di Federico Gaetano

Massimo Oddo, ospite a Undici su Italia, è tornato sui festeggiamenti post scudetto all’Olimpico, quando fece un giro di campo scalzo in meno di un minuto: “Non avevo giocato ed ero fresco (ride ndr.). Ho corso scalzo, ubriaco e con lo shampoo fra i capelli. Non sono abituato a bere e quando si festeggia girano sempre queste bottiglie di Champagne. In quel caso poi era nata una scommessa con Nesta, mi aveva detto che non riuscivo a fare 400 metri in meno di un minuto. Tra l’altro poi è arrivato lo striscione più bello che mi hanno dedicato, ai festeggiamenti dello scudetto in Piazza Duomo: “Bevo quello che beve Oddo””.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Ci sarebbe da essere allegri. Contro un Pescara autolesionista, il Milan conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato e si aggrappa tenacemente al treno che conduce ad un posto in Champions League. La distanza è ancora considerevole (7 punti dall’Inter, …

Più si avvicina gennaio più si delineano i progetti rossoneri. L’apertura del mercato invernale è alle porte e il club milanese ha già messo su carta gli obbiettivi per il mercato di riparazione. “Stiamo monitorando 3-4 giocatori”, h…

Fra i possibili nuovi acquisti del Milan a gennaio c’è un islandese che sta facendo sfracelli: si chiama Alfreð Finnbogaso…

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Si entra nella fase più spettacolare della Tim Cup Primavera. Oggi pomeriggio, in contemporanea alle 14.30, si sono giocate le gar…

Nel giorno del suo compleanno, un arzillo diavoletto di 113 anni organizza una festa proprio perfetta: quarta vittoria consecutiva in cam…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News