Boom Pastore: "Prima o poi giocherò con il Milan. Ne sono certo. Con Galliani e Braida…"

18.12.2012 17:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Per ora è un sogno di mercato, in futuro chissà. Javier Pastore però sembra avere le idee abbastanza chiare e dalle colonne del settimanale Chi lancia la bomba che fa tremare Parigi e Milano: “Io prima o poi giocherò con la maglia rossonera. Ne sono certo”. Il trequartista del PSG aggiunge: “Ho uno splendido rapporto con Adriano Galliani e Ariedo Braida – spiega il Flaco – Con loro, lontano da occhi indiscreti, pranziamo insieme quando sono a Milano e ci confrontiamo. Inoltre amo l’Italia, mi manca il vostro Paese ma prima vinco qualcosa con il PSG, poi vado – confessa il calciatore -. A Parigi ho la fiducia di tutti, dal presidente all’allenatore, ma qualcosa non va. I media sono ostili, soprattutto con noi stranieri. Danno sempre la colpa a noi”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ci sarebbe da essere allegri. Contro un Pescara autolesionista, il Milan conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato e si aggrappa tenacemente al treno che conduce ad un posto in Champions League. La distanza è ancora considerevole (7 punti dall’Inter, …

Più si avvicina gennaio più si delineano i progetti rossoneri. L’apertura del mercato invernale è alle porte e il club milanese ha già messo su carta gli obbiettivi per il mercato di riparazione. “Stiamo monitorando 3-4 giocatori”, h…

Fra i possibili nuovi acquisti del Milan a gennaio c’è un islandese che sta facendo sfracelli: si chiama Alfreð Finnbogaso…

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Si entra nella fase più spettacolare della Tim Cup Primavera. Oggi pomeriggio, in contemporanea alle 14.30, si sono giocate le gar…

Nel giorno del suo compleanno, un arzillo diavoletto di 113 anni organizza una festa proprio perfetta: quarta vittoria consecutiva in cam…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News