LIVE MN – Bojan: "Se contro la Roma segno non esulto"

Sulla pausa natalizia: “Quando si arriva a dicembre c’è bisogno di riposo, di non pensare al calcio e di stare con la famiglia. Io tornerò nel mio paese che si trova ad un’ora da Barcellona per stare con i miei genitori e i miei parenti”.

Su un eventuale gol sabato contro la Roma: “Se segno non esulto per rispetto ai tifosi della Roma perchè fin dal primo giorno mi hanno sempre sostenuto”.

Sul giocatore che mi ha impressionato di più: “Da Ronaldinho ho visto cose che non avevo mai visto, aveva una fantasia incredibile, faceva cose incredibili. Messi è un grande fuoriclasse, ma è diverso da Dinho, è più pratico. 

Su De Jong: “Ha una grande personalità, anche dopo l’infortunio era tranquillo, nonostante sapesse che era qualcosa di grave. Io comunque sono sicuro che recupererà prima del previsto. Lui deve stare tranquillo e pensare solo a recuperare dal suo problema fisico”.

Sulla Roma: “Speriamo di vincere, gioco contro i tifosi che mi hanno trattato benissimo, ma ora sono al Milan e spero di segnare visto che è un po’ che non segno”.

Su Milan e Barcellona: “Sono due grandi società, ho avuto la fortuna di stare 4 anni al Barça, ma ora sono al Milan dove sto benissimo e dove voglio rimanere per tanti anni”.

Su Vilanova: “Questa mattina ho saputo la notizia e voglio mandargli un grande abbraccio. Gli voglio dire che se ha avuto il coraggio di prendere il Barcellona sono sicuro che avrà la forza per superare questa nuova malattia”.

Sugli arbitri: “Tra Italia e Spagna non c’è molta differenza, arbitrano allo stesso modo. E’ in Champions che si noto più differenze, soprattutto se capita un direttore di gara inglese, che lascia correre molto di più”.

Su cosa deve migliorare: “In Italia ci sono meno spazi, ma anche in Spagna ci sono squadre molto aggressive. Io forse devo imparare a tenere meno palla, ma sono giovane e posso migliorare ancora tanto”.

– L’hangout di Bojan sulla pagina ufficiale rossonera di Goggle+ è terminato, ma l’attaccante rossonero continuerà a rispondere ai tifosi milanisti abbonati a Milan Channel.

Sul pronostico per sabato: “Noi dobbiamo vincere, ma non me la sento di dire il risultato. E’ una partita importante per tutte e due squadre e noi puntiamo a vincere”.

Sul suo rapporto con Internet: “Mi piace molto usare i social network, è un bel modo per comunicare con i tifosi. E’ una bella cosa vedere le cose che mi scrivono”.

Sul suo ritorno a Roma: “Sarà una partita importante per tutti noi e particolare per me. Sarà una serata speciale per me”.

Sul momento della squadra: “E’ impprtante dare continuità ai nostri risultati. L’inizio dell’anno è stato difficile, ma adesso per fortuna stiamo giocando bene e stiamo risalendo la classifica”.

Sul numero di maglia: “Ho scelto il 22 perchè sono arrivato al Milan nel giorno del mio 22° compleanno e poi perchè Kakà ha fatto la storia con questa maglia”.

Sui suoi obiettivi al Milan: “La mia idea è di rimanere tanti anni al Milan”.

Sul giocatore con cui ha legato di più: “Sono arrivato in uno spogliatoio in cui ci sono tanti bravi ragazzi. Ho un ottimo rapporto con tutti, in particolare con Zapata, Yepes e soprattutto Strasser”.

Su Milanello: “Mi avevano parlato molto bene di Milanello, quando sono arrivato lo apprezzato fin da subito. Mi sento fortunato a lavorare in un posto così”.

Sulla Champions League: “Agli ottavi ci sono tante squadre forti, noi dobbiamo stare uniti e stare concentrati per tutte e due le partite che ci aspetteranno”

Sulla posizione in campo: “A me piace attaccare e in questo sistema di gioco posso giocare in tutte le posizioni del tridente. Ho giocato anche dietro le punte e mi piace come posizione anche se sono più lontano dalla porta”.

Sulle differenze tra Liga e Serie A: “La principale differenza è la filosofia di gioco. Mi sono adattato bene, in Italia ho migliorato molto l’aspetto fisico e tattico, ho capito che non è importante solo segnare”.

Su Milano: “Mi trovo bene, è una città dove si vive bene. Della mia terra mi manca la gente”.

Sulla Primavera del Milan: “Non ho visto le loro partite però in tanti si allenano con noi. Valoti e Cristante mi hanno colpito molto, penso che potranno fare bene in futuro”.

Sull’evento: “Sono contento di essere qui, è bello poter parlare con tutti i tifosi”.

Amici di Milannews.it, oggi seguiremo in diretta l’ultimo evento social rossonero del 2012: a partire dalle 17, Bojan Krkic risponderà dagli studi di Milan Channel alle domande dei tifosi milanisti di tutto il mondo sulla pagina ufficiale del Milan su Goggle+. L’evento viene promosso attraverso l’hashtag #hangoutBojan e tutti gli utenti potranno partecipare ponendo le proprie domande su google.com/+ACMilan. Verranno selezionati gli autori delle domande e dei commenti più interessanti per partecipare in diretta. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione dell’attaccante rossonero con la maglia numero 22.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News