Pato-Corinthians, Gaspar: "Dopo la festa vedremo" e c’è la conferma dell’offerta

20.12.2012 01:46 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 16 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo le parole di Gilmar Veloz, la conferma da parte del Timao. A Lancenet, è arrivata la conferma implicita con sorriso anche del dirigente del Corinthians, Edu Gaspar: “Chi ha dato la notizia è serissimo. L’offerta da 15 milioni per Pato? Siamo così ricchi (ride, ndr)? Adesso ci godiamo la festa, poi vediamo…”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il calcio mercato è vicino, ma la Roma di Zeman e del grande Totti di più. Sabato è la partita della verità, per capire se il Milan sia uscito dalla giungla pericolosa, urfida, asfissiante e possa cominciare a respirare aria più pura. La bomb…

Drogba no, Pastore no, Chiriches no. A parole, non si salva nemmeno un petalo della margherita in mano ad Adriano Galliani, chiamato a rispondere sul mercato rossonero. “In difesa siamo a posto, a centrocampo anche”, ha continuato l’ad milanista. Puro catenacci…

Eugenio Ascari, agente Fifa e grande esperto di mercato brasiliano, ci illustra la situazione riguardante le possibili partenze dio Pato …

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Prima squadra ma anche Primavera. Sarà un week-end tutto da vivere a forti tinte giallorossonere. Oltre al match di sabato sera de…

Nel giorno del suo compleanno, un arzillo diavoletto di 113 anni organizza una festa proprio perfetta: quarta vittoria consecutiva in cam…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News