Dorgba nel mirino: ma c’è da limare l’ingaggio

23.12.2012 13:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 703 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Drogba ci piace ma costa troppo”. Questo, in sintesi, il Berlusconi pensiero sull’attaccante ivoriano, che tuttavia resta la pista più calda in casa Milan, perlomeno la più percorribile e meno dispendiosa, visto che, come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Manchester City chiede non meno di 37 milioni per Balotelli. La società rossonera, dunque, che per scelta non intende legarsi a lungo con giocatori di età superiore ai 30 anni (Drogba ne ha già 34), deve iniziare a cercare l’accordo con il giocatore, che di certo non si accontenterà di un ingaggio base. Si attende, dunque, la liquidità, che Galliani, in partenza per il Brasile, spera di poter ricavare dalle cessioni di Pato e Robinho, ormai con la testa formalmente lontana da Milano.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un difensore, un centrocampista e un attaccante. Il grave ko patito ieri sera nella Capitale ribalta inevitabilmente le strategie del Milan per il mercato di riparazione. Perchè i 26 gol subiti in campionato (gli stessi del Siena ultimo…) non possono più essere…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D99384%22%3E%3Cstrong%3E"ARRIVERÀ UN CAMPIONE CHE PERÒ NON GIOCHERÀ IN CHAMPIONS". NESSUN NOME, MA UN PRECISO IDENTIKIT DEL FUTURO ROSSONERO
Ma siamo sicuri che la dea bendata non fosse volutamente a Nyon per i sorteggi di Champions? Perché se è vero che l’estrazione del bussolotto contenente il Barcellona quale avversario del Milan è un risultato quasi monotono, è pur vero che da …

Uno dei primi acquisti dell’era Berlusconi, Dario Bonetti, in esclusiva per MilanNews.it commenta la sfida che vedrà i rossone…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Pre-convocazione in Under 18 per tre Primavera rossoneri: Bryan Cristante, Luca Iotti e finalmente il ritorno di bomber Andrea Petagna. L…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan supera 4-1 il Pescara, dando continuità ai precedenti successi in campionato. I nostri lettori, intervenuti tramite sonda…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News