Ag. Chiriches: "Nessun accordo con i rossoneri. Ha tante offerte e potrebbe partire già a gennaio"

24.12.2012 16:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1115 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vlad Chiriches, difensore romeno classe ’89 in forza alla Steaua Bucarest, è un nome che spesso viene accostato al Milan. Nei giorni scorsi si è parlato di un presunto accordo tra i rossoneri e l’entourage del giocatore, ma questa notizia è stata smentita dall’agente del calciatore, Victor Becali, a ilsussidiario.net: “Smentisco categoricamente la notizia di un presunto accordo con il Milan. Non abbiamo nessun accordo con i rossoneri o con qualche altro club. Ci sono tanti club interessati ma nessun accordo già siglato”. Becali quindi smentisce l’arrivo di Chiriches a gennaio, però non chiude le porte a un possibile addio del giocatore durante il mese di gennaio: “Questo è un altro discorso perché le offerte per il giocatore ci sono. Dalla Russia spingono per un arrivo immediato così come in altre Nazioni, però bisognerà trovare l’accordo anche con la Steaua. L’Inter? Non ho avuto contatti con i nerazzurri per Chiriches”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il 2012 del Milan si è chiuso nel modo peggiore possibile. In 30 minuti, tutti i progressi che questa squadra ha avuto nell’ultimo mese e mezzo, sono sembrati spazzati via da un black-out mentale e tecnico preoccupante. La Roma, nei momenti decisivi, ha avuto due …

Miami, Maldive, safari in Africa… A Roma il gruppo vacanze rossonero si preparava all’esodo. Si sverna al caldo, altroché. Si beh Roma non è niente male, il Colosseo, piazza di Spagna, le vie dello shopping, ma il mare e il sole sono difficilmente pa…

Uno dei primi acquisti dell’era Berlusconi, Dario Bonetti, in esclusiva per MilanNews.it commenta la sfida che vedrà i rossone…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Pre-convocazione in Under 18 per tre Primavera rossoneri: Bryan Cristante, Luca Iotti e finalmente il ritorno di bomber Andrea Petagna. L…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan supera 4-1 il Pescara, dando continuità ai precedenti successi in campionato. I nostri lettori, intervenuti tramite sonda…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News