El Shaarawy: "E’ bello vedere che ora si punta sui giovani, spero che l’Italia riesca a trattenere i suoi gioielli"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012: VOTA I TERZINI

Invio richiesta in corso

‘);

27.12.2012 15:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 311 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Stephan El Shaarawy è uno dei giovani che si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Il Faraone ha dichiarato in un’intervista a La Stampa: “È bello sapere che l’Italia punta su ragazzi come me e Balotelli. I tempi sono cambiati, siamo lo specchio di una società che è cambiata. Ho un cognome strano ma come Mario mi sento italiano al cento per cento. Verrebbe da dire benedetta crisi. Molti giovani come me hanno avuto la possibilità di mettersi in luce e l’hanno sfruttata. Bastava darci spazio, non ha senso pescare all’estero se in casa hai gente brava. Mi auguro che adesso  l’Italia abbia la forza per trattenere i suoi gioielli. La partenza di Verratti ad esempio  è stata una grossa perdita”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

13 gol subiti su calcio piazzato! Ragazzi, cerchiamo di stare più attenti e per Ragazzi intendo anche Massimiliano Allegri e Maestro Mauro Tassotti! Non mi ha mai appassionato l’aspetto tattico di una partita, ma indubbiamente se si tratta solo di un problema di m…

Il Milan deve recitare il mea culpa per la sconfitta subita all’Olimpico. La squadra di Zeman ha dimostrato che votando il proprio gioco all’attacco, si ottiene molto più di ciò che ci si potesse aspettare alla vigilia. Soprattutto contro una difesa c…

In occasione della pausa del campinato per le festività natalizie, MilanNews.it, ha sentito l’opinione di un pezzo della stori…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News