El Shaarawy: "La cresta è un modo per distinguermi, sulla mia vita privata…"

27.12.2012 16:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 840 volte

Fonte: La Stampa

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Oltre che per le sue grandi qualità tecniche, Stephan El Shaarawy è famoso per la sua: “È un modo per distinguermi. Fin da piccolo li avevo sparati. Poi un giorno sono andato dal mio parrucchiere Salvo e gli ho chiesto di fare qualcosa di nuovo. Al resto ci ho pensato io, le righe che vedetemele faccio da solo, mi piace cambiare molto spesso. Berlusconi? Poter tenere la cresta solo finchè segno con continuità sarà un motivo in più per sbagliare il meno possibile. I tatuaggi invece non mi piacciono. E poi se li fanno tutti…”. Il Faraone difende poi la propria vita privata: “Per adesso sono single e mi arrabbio se pubblicano foto con amiche facendole passare per qualcos’altro. Poi voglio pure aggiungere una cosa, non è vero che cucco grazie ai social network, li uso con moderazione”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

13 gol subiti su calcio piazzato! Ragazzi, cerchiamo di stare più attenti e per Ragazzi intendo anche Massimiliano Allegri e Maestro Mauro Tassotti! Non mi ha mai appassionato l’aspetto tattico di una partita, ma indubbiamente se si tratta solo di un problema di m…

Il Milan deve recitare il mea culpa per la sconfitta subita all’Olimpico. La squadra di Zeman ha dimostrato che votando il proprio gioco all’attacco, si ottiene molto più di ciò che ci si potesse aspettare alla vigilia. Soprattutto contro una difesa c…

In occasione della pausa del campinato per le festività natalizie, MilanNews.it, ha sentito l’opinione di un pezzo della stori…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News