Brasiliani a Milanello, ancora per poco…

30.12.2012 10:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 702 volte

© foto di BALTI/PHOTOVIEWS

Riaprono i cancelli di Milanello, da oggi si inizia a preparare la seconda parte di stagione. Tutti i giocatori rossoneri si ritroveranno al centro sportivo di Carnago per smaltire qualche caloria dopo le cene e i pranzi natalizi e si metteranno a lavoro per proiettarsi verso la partita contro il Siena di domenica 6 gennaio. Il gruppo si ritroverà alle ore 14.30 negli spogliatoi per iniziare il lavoro sul campo alle ore 15.00. L’obiettivo di Allegri è tornare subito alla vittoria cercando di dimenticare immediatamente la brutta sconfitta contro la Roma che ha rovinato la rimonta verso la zona Europa. Il Milan torna ad allenarsi con la mente rivolta però anche al mercato perchè tra pochi giorni si apriranno i battenti e con molta probabilità altri due brasiliani lasceranno il clan verdeoro, ormai quasi sparito visto che resta il solo Gabriel. Adriano Galliani il 3 gennaio potrebbe cedere sia Pato che Robinho ma intanto i due giocatori per ora resteranno a Milanello ad allenarsi. Entrambi oggi riprenderanno la preparazione invernale per rispondere alla convocazione dell’amichevole a Busto Arsizio contro la Pro Patria, fissata proprio per il 3 gennaio, giorno in cui si deciderà il futuro di Pato e Robinho.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tutto come un anno fa: il mercato del Milan a gennaio sara’ nelle mani e nella testa di Adriano Galliani, uno dei (pochi) dirigenti che riescono a compiere ancora dei miracoli nelle trattative. Il plenipotenziario rossonero, partito una settimana fa per il Brasile, &egrave…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

Durante la pausa natalizia, MilanNews.it ha sentito il parere di Tiziano Crudeli, tifoso rossonero e noto giornalista  che segue le …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Ci son misteri che solo il livornese alla guida della nostra squadra potrebbe svelare,perché di mistero si tratta la scelta di las…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News