Esclusioni e parcheggio oneroso: ecco la pista Balotelli

30.12.2012 13:00 di Riccardo Casali  articolo letto 1153 volte

Fonte: Gazzetta Sportiva

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre la ridda di voci lo colloca al centro del calciomercato, l’attaccante italiano non gioca dal 9 dicembre ed è sparito dal centro del palcoscenico calcistico. Dopo la sostituzione nel derby contro il Manchester United, Mario non è più pervenuto. Da allora esclusione tecnica a Newcastle il 15 dicembre, influenza il 22 contro il Reading, niente Sunderland il 26 e niente Norwich ieri. La situazione soprattutto in chiave mercato è complessa: la valutazione dell’attaccante è alta (35 milioni di euro), inoltre la dirigenza dei Citizens non è disposta a dare il giocatore in prestito. L’unica strada percorribile al momento, come sottolinea la Gazzetta, è il parcheggio oneroso, dietro promessa scritta di un acquisto successivo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tutto come un anno fa: il mercato del Milan a gennaio sara’ nelle mani e nella testa di Adriano Galliani, uno dei (pochi) dirigenti che riescono a compiere ancora dei miracoli nelle trattative. Il plenipotenziario rossonero, partito una settimana fa per il Brasile, &egrave…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

Durante la pausa natalizia, MilanNews.it ha sentito il parere di Tiziano Crudeli, tifoso rossonero e noto giornalista  che segue le …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News