Torino, Cairo: "Nessuna offerta per Ogbonna, rimane con noi"

30.12.2012 22:20 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1192 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nell’àmbito della lunga intervista rilasciata sulle pagine dell’edizione odierna de La Stampa, Urbano Cairo, patròn del Torino, dopo aver tracciato un positivo bilancio dell’anno solare 2012, sotto il segno dell’apprezzatissimo e confermatissimo tecnico Giampiero Ventura, ha parlato anche del futuro del vice-capitano granata Angelo Ogbonna (24), ambitissimo dai grandi club: “Non ho ricevuto offerte né dalla Juventus né dal Milan (che avrebbero messo sul piatto rispettivamente 12 e 14 milioni stando alle indiscrezioni evidenziate dall’intervistatore Gianluca Oddenino, ndr). So che piace molto, ma ci sono società molto titolate dall’estero che lo seguono; in ogni caso ora si sta riprendendo dall’infortunio, resterà con noi e ci darà una grossa mano”. Ogbonna, difensore centrale della nazionale azzurra, è attualmente legato ai colori granata fino al giugno 2016, e, già corteggiatissimo dal Napoli nel recente passato, sulle sue tracce restano anche Roma, Arsenal, Fulham e Benfica.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tutto come un anno fa: il mercato del Milan a gennaio sara’ nelle mani e nella testa di Adriano Galliani, uno dei (pochi) dirigenti che riescono a compiere ancora dei miracoli nelle trattative. Il plenipotenziario rossonero, partito una settimana fa per il Brasile, &egrave…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

Durante la pausa natalizia, MilanNews.it ha sentito il parere di Tiziano Crudeli, tifoso rossonero e noto giornalista  che segue le …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News