Inzaghi: "Mastour? Ha un grande talento, ma deve crescere con calma"

31.12.2012 19:40 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 910 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Filippo Inzaghi, sulle pagine del mensile Forza Milan, ha parlato di Hachim Mastour, giovane e talentuoso attaccante degli Allievi Nazionali rossoneri: “Partiamo dal presupposto che è un ragazzo intelligente. È giovane ma sa il fatto suo. E’ stato inserito gradualmente: all’inizio giocava meno,ma nelle ultime partite il suo minutaggio è sensibilmente aumentato. Sta a me gestirlo nel modo giusto: lui ha un grande talento, ma va lasciato crescere com’è giusto che sia, essendo un ragazzo di 14 anni. Ma voglio sottolineare che ho un gruppo di ragazzi veramente bravi, con un capitano eccezionale come Mastalli: tutto questo favorisce il mio lavoro, oltre all’inserimento di un ragazzo più giovane cha aumenta il tasso qualitativo della squadra”.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

Cedere per comprare. Monetizzare per spendere. La situazione del mercato del Milan ruota a queste due semplici leggi dell’economia e non potrebbe essere altrimenti. La spedizione di Adriano Galliani in Brasile, nelle ultime ore, ha vissuto una situazione di stallo a causa …

Ormai siamo agli sgoccioli. Il 2013 dirà se il Milan si trasformerà in una squadra più europea che sudamericana. Rimarrebbe il solo Gabriel come brasiliano in rosa, segnale evidente di come siano cambiati i tempi, soprattutto nel campionato verdeoro dove s…

Il 2012 si chiuderà tra pochi giorni. La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il noto agente Claudio Pasqualin. C…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News