De Vecchi: "Orgoglioso di aver allenato De Sciglio"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

04.01.2013 02:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 534 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Walter De Vecchi, allenatore dei Giovanissimi Nazionali rossoneri, ha parlato ad acmilan.com di Mattia De Sciglio e della situazione del Settore Giovanile milanista: “Io sono orgoglioso di aver potuto allenare De Sciglio per due anni. Sono fiero di aver contribuito a crearlo come giocatore. Lui è il risultato del lavoro che dobbiamo fare noi tecnici del settore giovanile. Creare uomini e giocatori che sappiano andare in campo a San Siro senza paura d’indossare la maglia del Milan. Altri profili alla De Sciglio nel nostro settore giovanile? Io penso che in altri ruoli ci sono dei giocatori che possono essere dei giocatori da Milan. Adesso con i bilanci penso che sia il momento migliore per puntare sui giovani. Ci sono dei profili interessanti ma bisogna crederci e puntare su di loro e fare attenzione perché San Siro ha un impatto unico”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Lasciamo come sempre ad altri il tartufo delle trattative, delle bufale, dei numerosi tranelli con cui procuratori e dirigenti disseminano il cammino dei colleghi che si occupano di mercato. Il nostro olfatto non ci spinge oltre il campo da gioco, per provare a capire chi serv…

Via Pato, anche Robinho sarà prossimo all’addio. Prima uno, poi probabilmente anche l’altro. Ma quello su cui ancora restano riserve è chi verrà dopo di loro. Drogba è il nome più blasonato, quello che farebbe gridare al colpo di merc…

Inizia con i problemi di sempre il 2013, cori razzisti e gesti sugli spalti da dimenticare. E’ successo oggi a Busto Arsizio durante …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Gli Azzurrini Under 18 allenati da Evani apriranno il 2013 con il Torneo Internazionale Valentin Granatkin, che si disputerà in Ru…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti