Robinho, anche l’Atletico Mineiro si chiama fuori: ”Trattativa troppo complicata. Non abbiamo in programma riunioni con il Milan”

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

05.01.2013 11:00 di Riccardo Casali  articolo letto 2538 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

L’Atletico Mineiro, entrato nelle ultime ore nella corsa per accaparrarsi le prestazioni di Robinho, sembra uscire di scena, così come il Santos. A dichiararlo è lo stesso presidente del club di Belo Horizonte, Alexandre Kalil: ”La trattativa e’ troppo complicata a causa della mancanza di soldi. Per questo non abbiamo fatto offerte a Galliani e non abbiamo in programma riunioni con lui. Robinho costa, e chiede, troppo”. A questo punto l’amministratore delegato rossonero potrebbe rimanere in Brasile solo in caso di rilanci dell’ultima ora, difficile ma non impossibile. Nel caso non ciò non avvenisse, domani Adriano Galliani sarà regolarmente a San Siro seduto al suo posto.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Robinho, per la felicità del presidente Berlusconi, resta al Milan. Ma con la partenza di Pato il numero dei brasiliani si è sensibilmente ridotto rispetto alla gloriosa storia recente. La cotta rossonera per il Brasile ha iniziato a germogliare con Leonardo e Se…

“Su ciò di cui non si può parlare, è bene tacere” scrisse Wittgenstein, l’autore del famoso Tractatus. E i fatti recenti gli danno ragione. Torniamo all’amichevole di Busto Arsizio, dove una giornata di festa per molti è stat…

Pro Patria-Milan (sospesa) (1)

Non solo De Sciglio. Il vivaio del Milan sta continuando a sfornare giovani di belle speranze che sono entrati nei taccuini di alcuni clu…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista dei prossimi impegni ufficiali, ha fissato due gare amichevoli per riprendere il ritmo partita. L…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News