Siena, Iachini: "Milan avversario difficilissimo"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

05.01.2013 20:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 394 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Federico Gaetano

L’allenatore del Siena, Giuseppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani a San Siro contro il Milan. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Siena:

“Il Milan è una squadra molto forte che ha trovato una sua identità, non credo sia indebolita dalle assenze perché ha una rosa di valore, né che abbia la testa alla Coppa Italia. È un avversario difficilissimo, ma dovremo comunque fare la nostra partita senza restare troppo passivi perché è l’unico modo per fare risultato. A Personalità e attenzione, evitando cali di concentrazione come quello che ci è costato la sconfitta con il Napoli. Solo curando tutti i particolari possiamo pensare di fare risultati positivi”

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Robinho, per la felicità del presidente Berlusconi, resta al Milan. Ma con la partenza di Pato il numero dei brasiliani si è sensibilmente ridotto rispetto alla gloriosa storia recente. La cotta rossonera per il Brasile ha iniziato a germogliare con Leonardo e Se…

“Su ciò di cui non si può parlare, è bene tacere” scrisse Wittgenstein, l’autore del famoso Tractatus. E i fatti recenti gli danno ragione. Torniamo all’amichevole di Busto Arsizio, dove una giornata di festa per molti è stat…

Pro Patria-Milan (sospesa) (1)

Con Pato ceduto al Corinthians e la situazione Robinho che, sebbene complicata, potrebbe vedere lo stesso epilogo del Papero il Mila…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista dei prossimi impegni ufficiali, ha fissato due gare amichevoli per riprendere il ritmo partita. L…

Anno nuovo…vita vecchia! Si sperava che la fine del 2012 avesse portato via con sè i tanti problemi di un anno molto travagliato…

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News