Iachini alla Rai: "Abbiamo fronteggiato il Milan a testa alta"

09 Gen 2013 20:45
TIM Cup 2012-2013

  VS  
JuventusMilan
[ Precedenti ]

MILAN-SIENA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.01.2013 19:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Federico Gaetano

Intervistato da Rai Sport dopo la sconfitta esterna subita sul terreno del Milan, Giuseppe Iachini, allenatore del Siena, ha commentato: “La nostra è stata un’ottima gara, abbiamo tenuto testa al Milan. Siamo andati vicini al gol in tante circostanze, specie con Rosina, sul quale è stato bravo Abbiati, mentre sull’episodio del rigore Pazzini è stato bravo e furbo. Fino alla fine comunque, nella ricerca del pareggio, la squadra si è espressa a testa alta, e sono soddisfatto della prestazione. Un attaccante in più? io lavoro con questi ragazzi, cercando di trarre il meglio da loro durante il lavoro settimanale; fino alla fine del mese compiremo le dovute valutazioni insieme alla società, in base agli effettivi a disposizione”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Per le vie di Milano e dintorni gli appassionati rossoneri ci rivolgono una sola domanda: “Ma chi prenderà il Milan a gennaio?” La risposta, in verità, non la conosce nessuno. Tanti indizi portano a Mario Balotelli che piace tantissimo ad Adriano Gallia…

“Su ciò di cui non si può parlare, è bene tacere” scrisse Wittgenstein, l’autore del famoso Tractatus. E i fatti recenti gli danno ragione. Torniamo all’amichevole di Busto Arsizio, dove una giornata di festa per molti è stat…

Pro Patria-Milan (sospesa) (1)

Con Pato ceduto al Corinthians e la situazione Robinho che, sebbene complicata, potrebbe vedere lo stesso epilogo del Papero il Mila…

Abbiati 6.5: spettatore non pagante per poco meno di un’ora, poi compie un autentico miracolo su Rosina. Abate 5.5: la sua fascia…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista dei prossimi impegni ufficiali, ha fissato due gare amichevoli per riprendere il ritmo partita. L…

Anno nuovo…vita vecchia! Si sperava che la fine del 2012 avesse portato via con sè i tanti problemi di un anno molto travagliato…

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News