Biasin: "Robinho non resterà, no a Balotelli e Drogba, arriverà un fantasista. Occhio a Sneijder"

08.01.2013 10:15 di Matteo Bursi  articolo letto 2362 volte

Fonte: di Fabrizio Biasin per Tmw

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non credete a chi dice “Robinho resta certamente a Milano”. Il mese è lungo e Galliani farà un altro giro in Brasile. Se – e ripetiamo se – l’operazione andrà a buon fine occhio a quel che può accadere. Arriva Balotelli? Escluso. Drogba? La pista a questo punto s’è parecchio raffreddata. …Sneijder? Può darsi. In via Turati sono convinti del fatto che in attacco alla fine ci si può arrangiare con quei quattro (El Shaarawy, Pazzini, Niang e Bojan) mentre ha più senso acquistare un fantasista che liberi Boateng da certe responsabilità. L’interesse per l’olandese risale addirittura alla scorsa estate (lo scrivemmo proprio su Tmw) ma il costo del cartellino e l’ingaggio del giocatore erano e sono un ostacolo praticamente insormontabile. Certo, se quel furbacchione di Wes riuscisse a ottenere la risoluzione con l’Inter, probabilmente sarebbe disposto a fare in rossonero quello che fino ad ora non ha fatto in nerazzurro: “spalmare”. Occhio allo sgarro Moratti…
> Ultime su uno dei pezzi più pregiati del mercato che verrà: il pescarese Perin, che ha cognome poco rassicurante ma mani importanti, ideali per lo spot della colla Bostik. Il Milan – accantonato Consigli – ci proverà, la Juve vorrebbe opzionarlo per il post-Buffon ma in questo caso rischia di arrivare in clamoroso ritardo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La nota più rilevante della prima partita del 2013, la vittoria sofferta oltre misura contro un modestissimo Siena, è il fatto che il Milan abbia regalato ancora una volta, l’ennesima, il primo tempo agli avversari. A costo di diventare noioso, stucchevol…

Il mercato del Milan gira ancora intorno a cessioni importanti che potrebbero portare nelle casse rossonere ulteriore denaro, dopo quello ottenuto con la vendita di Pato. L’affare Robinho sembra in stand-by, anche perchè il giocatore o va al Santos oppure rimane al …

Con Pato ceduto al Corinthians e la situazione Robinho che, sebbene complicata, potrebbe vedere lo stesso epilogo del Papero il Mila…

Abbiati 6.5: spettatore non pagante per poco meno di un’ora, poi compie un autentico miracolo su Rosina. Abate 5.5: la sua fascia…

La gara del Campionato Primavera Milan-Cesena, in programma sabato 12 gennaio e valida per la prima giornata di ritorno, è stata r…

Anno nuovo…vita vecchia in casa Milan. Lo avevo detto alla vigilia, lo confermo dopo una partita contro il Siena in cui si sono rivisti…

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti