Ds Genoa: "Kucka via? Se lo vendiamo siamo rovinati"

09.01.2013 22:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

“Lo scambio Manfredini-Canini con l’Atalanta? Ancora la trattativa non è chiusa, ci stiamo lavorando e nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti”. Così il direttore sportivo del Genoa Rino Foschi in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Nonostante tutto, l’affare è molto vicino alla conclusione, come dimostra l’incontro avuto ieri fra le parti in causa. Ma il mercato del Genoa ruota attorno a molti altri nomi, uno degli ultimi è quello di Zdravko Kuzmanovic: “Il giocatore mi piace e questo è noto, lo avevo comprato ai tempi del Palermo prima che il mio amico Corvino lo portasse alla Fiorentina. L’ho seguito recentemente, sta facendo bene allo Stoccarda. Ma noi a centrocampo siamo ben coperti con i vari Bertolacci, Matuzalem, Seymour e Kucka”.

A proposito di Kucka: le voci su una sua possibile partenza continuano ad essere insistenti…
“Il giocatore non lascerà Genova. Figuriamoci, se vendiamo Kucka siamo rovinati…”.

Il recente infortunio di Vargas vi costringerà a muovervi sulla fascia sinistra?
“L’infortunio non dovrebbe tenerlo troppo lontano dai campi, e poi in quel ruolo abbiamo già Antonelli, quindi non vedo la necessità di sostituire Vargas”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Presidente è tornato. Certo con il cuore e soprattutto con il portafoglio. Per fortuna non ha mai abbandonato la società ma guardandolo negli occhi, ho rivisto lo spirito, l’entusiasmo e la voglia di stupire dei tempi belli. La nuova sfida lo affascina. Ri…

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo le scelte dettate dal turnover e forse, anche, dallo scarso appeal che proseguire il cammino in Tip Cup porta con sé. Eppure Milan e Juve hanno dichiarato, mediante le parole dei propri tecnici, di voler proseguire il percorso che …

Terminata la sua esperienza con la Pro Vercelli in cui in 5 mesi non ha mai visto il campo, il centrocampista di proprietà del Mil…

Abbiati 6.5: spettatore non pagante per poco meno di un’ora, poi compie un autentico miracolo su Rosina. Abate 5.5: la sua fascia…

Andrea Petagna, parlando alla Gazzetta dello Sport, commenta così il suo ritorno in maglia azzurra: “Sto vivendo un’esper…

Solitamente la Coppa Italia è un obiettivo assolutamente secondario per una grande squadra e la storia del Milan berlusconiano lo …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News